Per introdurre il prossimo Res-lab che si svolgerà Sabato 18 Novembre vorrei raccontarti una frase che mi ha fortemente risuonato, detta da una mia allieva: ” io penso che il cambiamento sia possibile fino all’ultimo respiro”.
Nel contesto del Metodo Res il cambiamento si riferisce alla trasformazione della nostra fisicità, alla gestione delle tensioni, all’ottimizzazione dell’energia e alla trasformazione dei pensieri. Riguarda la decisione di prendersi cura di noi stesse e di affrontare sfide con determinazione.
Questo si può fare a qualunque età? La risposta è un chiaro sì!
Ma in che modo possiamo cambiare e sentirci bene con noi stesse e nel nostro corpo?
Il cambiamento è possibile a ogni età, purché ci sia la scelta e la volontà, la determinazione e la direzione, la disciplina e la costanza. Ogni respiro che prendiamo può portare il potenziale di cambiare la nostra vita.
Con l’Autunno, stagione di transizione, si potrebbero sentire più tensioni sul collo e gonfiore addominale, ho pensato di dedicare il prossimo Res_lab ad un lavoro distensivo, di connessione tra l’alto e il basso, capace di sgonfiare l’addome attraverso la distensione del collo e la respirazione.
Ti aspetto!
Sabato 18 Novembre, dalle ore 16.00 alle 19.30, nel primo Res_Lab di questo autunno dedicato al Collo ed alla pancia.
il costo del seminario è di 55,00€
Le illustrazioni di questo Res_lab sono state realizzate da Paola Saccomandi